Le risposte predefinite di Zankyou sono la migliore soluzione per rispondere efficacemente alle richieste di preventivo.

E' dimostrato che le spose tendono a prestare più attenzione alle risposte che ricevono per prime, le analizzano e le valutano con il compagno e sono più propense a ricordarle con più facilità rispetto agli altri fornitori, questo è un grande vantaggio nel momento in cui si va a creare un rapporto con il cliente e si tende a negoziare un contratto.

Utilizzo delle risposte predefinite

  1. Ricevi una richiesta di preventivo.

2. Cerca tra tutte le diverse opzioni di risposta e scegli quella più adatta al tuo futuro cliente. Puoi modificare ciascuna risposta con il simbolo della matita, puoi cambiare il testo o aggiungere un documento come allegato.

3. Crea una nuova risposta e salvala.

Una volta inviato il messaggio, clicca sul pulsante per "Salvare" la risposta predefinita. Successivamente potrai modificare il messaggio per personalizzarlo inserendo un nome.

Come funzionano le risposte predefinite di Zankyou?

Sono messaggi che hai salvato nella memoria del tuo profilo personale e con un solo click puoi aggiungere alla chat di conversazione che hai con una sposa.
Si tratta di una modalità rapida e automatica per poter rispondere con facilità a molti messaggi in poco tempo. Per esempio: 

  1. Qualcuno ti scrive.
  2. Fai click sulla notifica del messaggio nell'app professionale (scarica l'app).
  3. Entrerai direttamente nella chat e potrai scegliere la risposta che vorrai solo con un semplice click. 

Quali vantaggi offrono le risposte predefinite di Zankyou?

Il sistema è completamente flessibile e modificabile, puoi adattarlo come preferisci quante volte desideri.

  • Crea tutte le risposte proforma.
  • Includi file in allegato (fotografie, pdf, testi, excel).
  • Modifica i file da allegare.
  • Modificale se noti che non sono attualizzate.
  • Salvale e nominale come preferisci.

Ora che sai quanto è facile mantenere una perfetta comunicazione con i tuoi possibili clienti, cosa aspetti a creare le tue risposte e rispondere così a tutti?

Did this answer your question?