Misurare la capacità di rendimento del vostro investimento in termini di tempo e denaro è una delle preoccupazioni più importanti di un'azienda quando si parla di strategie di marketing.

Se hai servizi digitali come ad esempio, il sito web, fanpage o profilo di Facebook, profilo di Instagram, o partecipi a fiere del settore, pubblicità all'interno di riviste, volantini e altro, la cosa più importante è sapere fino a che punto queste modalità hanno contribuito ad aumentare la tua fatturazione ogni anno.

Fino ad ora, nessun supporto fisico (come ad esempio: supporti di stampa) ha offerto risultati del proprio contributo come le piattaforme digitali. Ad oggi Zankyou può darti i dati esatti.

Essere presenti sul portale Zankyou porta molti vantaggi quando si tratta di misurare i risultati. Se il tuo obiettivo principale è essere presente con il tuo marchio e associarti ad ideali di ispirazione sul settore dei matrimoni, sarà sufficiente accedere alla tua area di statistiche e avrai i dati in tempo reale di tutte le volte che il tuo marchio è stato esposto all'interno del portale. Se invece vuoi sapere come abbiamo contribuito direttamente al tuo contatto diretto con i clienti, ora hai la possibilità di sapere quali coppie di sposi ti hanno trovato attraverso il portale e quindi calcolare le tue strategie di promozione.

I vantaggi più importanti sono:

  • Le coppie saranno più attente nel ricevere e nel valutare le tue proposte perché le invoglieremo a contattarti e a conoscerti.
  • Puoi sapere esattamente quali coppie ti contattano durante l'anno tramite il nostro portale.
  • Puoi calcolare le tempistiche della tua attività per decidere quando aumentare la tua campagna promozionale.
  • Confermare la base dati dei tuoi clienti per creare azioni post vendita.

Come avrai visto ci sono moltissime modalità per usufruire delle nuove funzioni.
Le coppie che hanno utilizzato i suoi servizi e ce lo segnalano per vincere il sorteggio saranno molto più grate e non esiteranno a raccomandarti ad amici e conoscenti.

Did this answer your question?